slide-prodotti

Iscriviti alla newsletter

captcha 

Componenti per compressori

Componenti per compressori

Gruppi integrati, destinati a compressori a vite e a palette, con funzioni di termostatazione circuito olio, filtrazione olio, disoleazione aria, minima pressione e ritegno. Disponibili in varie taglie, per equipaggiare compressori di potenza da 3 a 30 Kw (portate da 0,3 a 4,5 m3/min). Valvole di minima pressione tarabili (disponibili anche pre-tarate di fabbrica su richiesta), bulbi termostatici di differente gradazione.

Regolatori di aspirazione ad attuazione pneumatica, adatti alla regolazione di compressori rotativi a vite nella gamma di potenze da 3 a 30 Kw (portate da 0,3 a 4,5 m3/min); regolazioen in modalità carico/vuoto, con depressurizzazione del serbatoio separatore e ricircolo interno aria. Disponibili anche in semplice versione "non ritorno" (valvole non comandate).

Valvole per compressori a vite e a palette, con funzioni di minima pressione e di non ritorno. Disponibili per compressori di potenze da 2,2 a 132 Kw (portate da 0,15 a 22 m3/min). Possibilità di regolazione della minima pressione nel campo 4-5 bar e di pre-taratura di fabbrica su richiesta. Ridotte perdite di carico e continuità prestazione nel tempo.

Serie GSOM

Serie MPV

Serie GFO/GFS/GFSO

Serie GO/GS/GSO

Serie SSRA

Iscriviti alla newsletter

captcha