Lavora con noi

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

NUOVA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Dopo una verifica da parte dell’ente incaricato, Fai Filtri ha ottenuto l’aggiornamento alla nuova certificazione ISO 9001:2015.

Fai Filtri ha di recente ottenuto l’aggiornamento alla certificazione ISO 9001:2015. Questo testimonia la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla qualità dei servizi offerti per assicurare ai propri clienti gli standard e i requisiti necessari, come dimostra l’ulteriore passo intrapreso quest’anno con l’inizio dell’integrazione dei sistemi di Qualità, Gestione ambientale e Sicurezza.

L’attestazione è stata conferita all’azienda da DNV GL, uno dei principali enti di certificazione al mondo, nonché il primo in Italia per i sistemi di gestione, dopo aver verificato la conformità di Fai Filtri ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità.

La certificazione ottenuta, valida per la progettazione e la produzione di filtri ed elementi filtranti per fluidi nelle applicazioni industriali, rappresenta un nuovo e importante traguardo per Fai Filtri, frutto di impegno e professionalità costanti.

Per scaricare la certificazione: http://bit.ly/2N3933M

CONDIVIDI
LE ULTIME NEWS

EVENTI: OTTOBRE 2019 – PCVEXPO IN RUSSIA

Dal 22 al 24 ottobre Fai Filtri Russia sarà presente alla 18a edizione di PCVExpo.

APPROFONDISCI  

EVENTI: SETTEMBRE 2019 – AUTOMECHANIKA JOHANNESBURG

Dal 18 al 21 settembre Fai Filtri sarà presente alla fiera Automechanika di Johannesburg.

APPROFONDISCI  

RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

L’audit effettuato da DNV GL conferma la conformità agli standard e l’efficacia del Sistema di Gestione Qualità dell’azienda.

APPROFONDISCI