Lavora con noi

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA


Natale 2020 | Buone Feste da Fai Filtri

Gentili collaboratori, clienti, fornitori,

desidero cogliere l’occasione delle festività natalizie per esprimervi il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto insieme e aprire uno sguardo di speranza sul nuovo anno.

Sono stati mesi molto intensi e pieni di incognite. Abbiamo stravolto il nostro modo di lavorare, creato un ambiente di lavoro sicuro mettendo al centro di tutto la salvaguardia della salute di ciascuno di noi.
Per questo voglio ringraziare i nostri dipendenti, per l’impegno e il senso di responsabilità che hanno dimostrato. Sappiamo che il momento è difficile, ma solo restando uniti e coesi riusciremo a superare le difficoltà, confrontandoci e condividendo forze e competenze.

A nome mio, di mio padre e di tutta la nostra azienda, vorrei ringraziare e porgere un augurio ai nostri Clienti e Fornitori. Grazie per la vostra fiducia e per il continuo supporto.
Da parte nostra possiamo garantirvi il massimo impegno per migliorare i nostri prodotti e il servizio al fine di raggiungere insieme nuovi importanti traguardi.

Auguri a tutti di Buon Natale e un Felice e Sereno Anno Nuovo.

Roberto Pasotto
CEO

CONDIVIDI
LE ULTIME NEWS

Natale 2020 | Buone Feste da Fai Filtri

Gli auguri di Roberto Pasotto, CEO di Fai Filtri.

APPROFONDISCI  

Avviato nuovo progetto di Industria 4.0

Tecniche di Lean Manufacturing, fusione di reparti e aumento della produttività.

APPROFONDISCI  

Rinnovo certificazione ISO 9001:2015

L’audit ha confermato la conformità agli standard dell’azienda.

APPROFONDISCI