Gentili collaboratori, clienti, fornitori,
desidero cogliere l’occasione delle festività natalizie per esprimervi il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto insieme e aprire uno sguardo di speranza sul nuovo anno.
Sono stati mesi molto intensi e pieni di incognite. Abbiamo stravolto il nostro modo di lavorare, creato un ambiente di lavoro sicuro mettendo al centro di tutto la salvaguardia della salute di ciascuno di noi.
Per questo voglio ringraziare i nostri dipendenti, per l’impegno e il senso di responsabilità che hanno dimostrato. Sappiamo che il momento è difficile, ma solo restando uniti e coesi riusciremo a superare le difficoltà, confrontandoci e condividendo forze e competenze.
A nome mio, di mio padre e di tutta la nostra azienda, vorrei ringraziare e porgere un augurio ai nostri Clienti e Fornitori. Grazie per la vostra fiducia e per il continuo supporto.
Da parte nostra possiamo garantirvi il massimo impegno per migliorare i nostri prodotti e il servizio al fine di raggiungere insieme nuovi importanti traguardi.
Auguri a tutti di Buon Natale e un Felice e Sereno Anno Nuovo.
Roberto Pasotto
CEO
Serie CS-CTT, CSP e CSD: gli Spin-on di Fai Filtri
Cartucce avvitabili per un efficace controllo della contaminazione di fluidi idraulici
Rinnovata la gamma di elementi filtranti per l’elettroerosione
Nuove migliorie agli elementi filtranti della Serie CFE.