Lavora con noi

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA


Nuova serie CH!

Gli elementi filtranti realizzati con microfibra di vetro della nuovissima serie CH rappresentano un'innovazione di spicco nell'ambito della filtrazione oleodinamica. Questi prodotti sono progettati per offrire un'efficienza di filtrazione eccezionalmente elevata e una capacità di accumulo straordinaria, consentendo nel contempo di mantenere al minimo le perdite di carico all'interno del sistema.

Grazie alla loro configurazione, gli elementi filtranti della serie CH permettono di gestire con successo elevate portate di oli e lubrificanti, anche quando sono fortemente contaminati, riuscendo a garantire un’eccellente compatibilità chimica. Inoltre sono in grado di rimuovere efficacemente le particelle d'acqua presenti in qualsiasi tipo di olio, contribuendo a mantenere il fluido in condizioni ottimali.

Disponibili in due misure, 6x18’’ e 6x36’’, sono molte le applicazioni di questi nuovi e innovativi prodotti. Ottimi per la filtrazione di fluidi con alto contenuto di contaminante e per il flussaggio di sistemi nuovi o ricondizionati, si rivelano perfetti anche per il travaso di olio e lubrificanti. Altre caratteristiche peculiari di questi elementi della serie CH sono sicuramente la prefiltrazione di olio nuovo e la capacità di rabboccare olio e lubrificanti. Essi costituiscono, inoltre, sistemi di filtrazione permanenti per serbatoi e vasche di raccolta.

Per maggiori dettagli, consulta la scheda tecnica.

CONDIVIDI
LE ULTIME NEWS

Eventi: Dicembre 2023 - EXCON

Fai Filtri parteciperà alla 12esima edizione di EXCON dal 12 al 16 dicembre.

APPROFONDISCI  

Nuova serie CH!

Fai Filtri annuncia i nuovi elementi filtranti della serie CH.

APPROFONDISCI  

Eventi: Ottobre 2023 - ADIPEC

Fai Filtri sarà presente all'edizione 2023 di ADIPEC da lunedì 2 a giovedì 5 ottobre.

APPROFONDISCI